Un unico Pannello di Controllo per gestire con semplicità le caselle email dei tuoi clienti, per risparmiare tempo prezioso.
Grazie ai servizi di personalizzazione puoi aumentare la notorietà del tuo brand e fidelizzare i tuoi clienti.
Con la fatturazione Pay per use pagherai soltanto i servizi attivi, potrai accedere agli sconti a volume riservati ai rivenditori.
Il nostro team di esperti ti aiuterà con pazienza a risolvere i tuoi problemi legati alla gestione delle email professionali.
Il servizio di Qboxmail è pensato e sviluppato per chi, come te, deve gestire le email dei propri clienti.
Grazie alle funzionalità del Pannello di controllo e alla sua facilità di utilizzo potrai ottimizzare le tue attività lavorative risparmiando tempo prezioso.
Tramite il Pannello di controllo potrai:
Qboxmail offre un servizio email white label per personalizzare l’indirizzo di accesso ed il logo delle nostre interfacce.
Potrai così offrire ai tuoi clienti una Webmail personalizzata con il nome ed con il logo della tua azienda.
I tuoi clienti, utilizzando il servizio email su base giornaliera, vedranno ogni giorno il nome della tua azienda attribuendo a te tutti i meriti di un servizio altamente performante ed aumentando la notorietà del tuo brand. I tuoi clienti saranno così più propensi ad affidarti la gestione di altri servizi.
Maggiori informazioniIl sistema Pay per use ti permette di non dovere più acquistare anticipatamente pacchetti prepagati. Ti verrà fatturato soltanto ciò che stai effettivamente usando, con un contratto flessibile sulla base alle tue necessità.
Inoltre avrai accesso all’esclusivo programma di sconto riservato ai nostri partner. Con l’aumentare del numero di caselle gestite tramite Qboxmail, diminuirà il costo unitario per casella
Richieste di assistenza senza risposta, attese eterne ai centralini, problemi non risolti. Dimenticati dei problemi causati dal tuo vecchio gestore. Affidandoti a Qboxmail avrai un partner sempre a tua disposizione, con un team di esperti pronti ad aiutarti in caso di bisogno.
L’assistenza di Qboxmail ti offre:
In caso di necessità potrai consultare il nostro supporto commerciale, ti aiuteremo a definire una strategia ottimale per comunicare il valore del servizio ai tuoi clienti aiutandoti a vendere di più.
“La scelta di Qboxmail è stata ottima. Prima gestivamo le mail dei clienti con un server dedicato ed avevamo problemi tutti i giorni. Con Qboxmail le richieste di supporto e le telefonate si sono ridotte drasticamente.”
Daniela
Possono diventare rivenditori di Qboxmail tutte le aziende o professionisti che offrono servizi informatici ai propri clienti.
Registrati alla prova gratuita ed inserisci il tuo ordine entro 30 giorni. Durante la procedura d’ordine è sufficiente selezionare la richiesta di accredito come Rivenditore. Non è necessario fornire ulteriori dettagli.
Potrai pagare le fatture mediante bonifico bancario o PayPal/Carta di Credito. E’ possibile automatizzare il pagamento mensile se scegli di pagare con PayPal o Carta di Credito. Per i rivenditori la fatturazione è solo mensile.
Una volta inserito l’ordine e richiesto l’accredito come Rivenditore dovrai raggiungere le 10 caselle email attive e successivamente ti verrà attivata la prima fascia di sconto dedicata ai rivenditori. Le successive fasce di sconto potranno essere richieste all’aumentare del numero di caselle email attive.
Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.