Puoi scegliere fra API o modulo WHMCS per creare e vendere caselle email direttamente dalla tua piattaforma.
Le caselle email sono un servizio necessario ad ogni tuo cliente. Aggiungile velocemente con Qboxmail.
Offri ai tuoi clienti una Webmail personalizzata con il loro logo, un servizio unico rispetto ai tuoi competitor.
ll nostro team di esperti ti aiuterà con professionalità a integrare Qboxmail nella tua piattaforma e migrare i clienti.
Le API di Qboxmail ti permettono di integrare i tuoi applicativi con il nostro pannello di controllo, replicandone tutte le sue funzioni. Potrai, per esempio, automatizzare la creazione di caselle email direttamente dal tuo sito web, monitorare gli accessi per identificare eventuali problemi, gestire le password, e molto altro.
Se usi WHMCS per gestire le vendite dei tuoi servizi web puoi utilizzare il modulo gratuito per l’integrazione fra WHMCS e Qboxmail, l’utente aggiunge le email nel carrello ed il modulo attiva in automatico il servizio dopo il pagamento.
Per agevolarne l’utilizzo abbiamo reso disponibile una Sandbox dove sperimentare le nostre API in totale sicurezza, ed il nostro supporto tecnico sarà a tua completa disposizione per assisterti nella integrazione delle nostre API all’interno della tua offerta.
Qboxmail presenta caratteristiche che lo rendono unico per completare l’offerta di un Hosting Provider. Grazie alla nostra esperienza ed alle partnership già attive con molti Hosting Provider abbiamo modellato il nostro servizio ascoltando le loro richieste.
Ecco alcune caratteristiche che potresti trovare interessanti:
Qboxmail offre un servizio white-label che permette di personalizzare l’URL di accesso a tutti i nostri applicativi e di applicare un logo diverso per ogni dominio.
Sfruttando le personalizzazioni potrai, per esempio, permettere ai tuoi clienti di crearsi la loro personale Webmail configurata con il loro logo e il loro indirizzo URL.
Potrai così offrire un prodotto totalmente personalizzato ai tuoi clienti, riuscendo a distinguerti rispetto ai tuoi competitor che per la gestione delle email utilizzano servizi standardizzati, senza alcuna possibilità di personalizzazione.
Maggiori informazioniRichieste di assistenza senza risposta, attese eterne ai centralini, problemi non risolti. Dimenticati dei problemi causati dal tuo vecchio gestore. Affidandoti a Qboxmail avrai un partner sempre a tua disposizione, con un team di esperti pronti ad aiutarti in caso di bisogno.
L’assistenza di Qboxmail ti offre:
Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.