Organizza dei video meeting direttamente dal tuo calendario, in maniera semplice e veloce. Potrai far partecipare anche persone esterne alla tua azienda.
Basta un click per attivare l’integrazione con Zoom all’interno di Qboxmail, potrai da subito creare delle stanze virtuali per i tuoi meeting.
Zoom consentirà a tutti i partecipanti all’evento di collegarsi sia da computer che da smartphone senza obbligo di registrazione.
Pianificare un video meeting, anche con persone esterne all’azienda, è semplice e immediato grazie all’integrazione di Zoom all’interno di Qboxmail.
Basta selezionare Zoom come luogo dell’evento, verrà aggiunto in automatico il link di collegamento direttamente all’interno dell’invito che riceveranno i partecipanti.
I partecipanti ai tuoi video meeting non dovranno necessariamente avere un account Zoom per parteciparvi, dovranno semplicemente cliccare sul link presente all’interno dell’evento, ed accederanno direttamente dal browser.
Potrai così organizzare video meeting anche con i tuoi collaboratori esterni, con i fornitori o i clienti della tua azienda.
Abbiamo dedicato un webinar dove sono state spiegate tutte la caratteristiche dell’integrazione di Qboxmail con Zoom e dove abbiamo risposto alle domande dei nostri clienti.
Rivedi il webinar sul nostro canale YouTube per conoscere meglio tutti i dettagli.
Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.