Automatizza i processi di attivazione e gestione degli account email. Collega le procedure di provisioning e gli applicativi di fatturazione. Crea delle dashboard per i tuoi clienti ed utenti. Tutto tramite API.
L’obiettivo delle API di Qboxmail è rendere la gestione di un Mail Server programmabile, in maniera semplice e veloce. Con le nostre API i clienti più esigenti potranno creare un loro pannello di controllo ed integrare i servizi di Qboxmail direttamente nei loro software gestionali o di automazione aziendale.
Basate su tecnologia RESTFul e JSON, le API di Qboxmail sono facilmente integrabili con qualsiasi linguaggio di programmazione ed in ogni applicativo software o procedura aziendale.
Iniziare ad utilizzare le API è molto semplice, ti basta generare il token di accesso e con delle chiamate curl puoi essere subito operativo.
In ogni momento il nostro supporto tecnico è a tua completa disposizione per supportarti nella integrazione delle nostre API all’interno dei software della tua azienda.
Prima di tutto è necessario imparare ad utilizzarle. Per questo abbiamo reso disponibile una Sandobx dove sperimentare l’utilizzo delle nostre API in totale sicurezza.
Richiedi l’accesso Sandbox, riceverai subito le credenziali per iniziare a lavorare alla tua prossima soluzione di email gestite in cloud.
Richiedi accesso Sandbox