Blog e news

Qboxmail

Qboxmail supera la soglia delle 30.000 aziende

Qboxmail nasce nel 2013 da un’idea di Alessio Cecchi, con l’obiettivo di dar vita a un’azienda in grado di rendere le comunicazioni via email semplici e sicure, con strumenti efficienti e facilmente gestibili. Nel 2015 viene ufficialmente costituita la Qboxmail...

Qboxmail
Webmail

Webmail: Whitelist & Blacklist

Migliora la gestione della tua casella email con la creazione  di White e Black list per le email ricevute.Definisci le regole antispam creando elenchi di indirizzi da cui desideri ricevere i messaggi e quelli da cui preferisci non ricevere nulla....

Conservazione log email dipendenti provvedimento Garante Privacy
Privacy
Sicurezza

Chiarimenti su provvedimento Garante Privacy: Log email conservati massimo 7 giorni

Con la sua newsletter del 6 Febbraio 2024 il Garante per la Privacy italiano ha reso noto di aver predisposto un provvedimento con il fine di dare "indicazioni utili" ai datori di lavoro pubblici e privati in merito alla gestione...

Deliverability
Marketing
Qboxmail

Email transazionali, cosa sono e che ruolo hanno nelle aziende

Cosa sono le email transazionali Le email transazionali sono messaggi automatici generati in risposta a specifiche azioni degli utenti, come acquisti, iscrizioni o richieste di recupero password.Generalmente le email transazionali includono: conferme d’ordine, fatture, conferme di appuntamenti. Questo processo è...

Privacy
Qboxmail
Sicurezza
Soluzioni

Mailbombing: un tipo di minaccia alla sicurezza della tua casella email

Il mailbombing è un fenomeno che può minacciare la sicurezza della tua casella di posta elettronica e disturbare il corretto flusso delle tue email Cos'è il Mailbombing? Il mailbombing è una forma di attacco informatico che mira a sovraccaricare la...

Pillole
Qboxmail
Webmail

Personalizza il servizio Qboxmail per una user experience unica

Qboxmail offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione per adattare l'aspetto grafico e l'accesso ai servizi alle tue esigenze, garantendo una user experience unica. L'integrazione del marchio e del nome del rivenditore consente alle aziende distributrici di mantenere la qualifica...

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta