Blog e news

Qboxmail
Sicurezza
Soluzioni

Vantaggi e svantaggi del Cloud per la gestione delle email aziendali

Il Cloud ha trasformato completamente il modo in cui le aziende gestiscono i loro reparti IT, comunicano e collaborano, diventando una necessità per rimanere competitivi. L'offerta dei Cloud Provider: IaaS e SaaS per la flessibilità aziendale I Cloud Provider, attraverso...

Altro

Backup Server Email: ecco perché è importante in azienda

Garantisci la sicurezza delle tue email con un efficace backup del server La maggior parte delle comunicazioni aziendali avviene tramite email, attraverso cui si scambiano dati e documenti importanti.Di solito, i dipendenti mantengono tutte queste informazioni nella propria casella di...

Qboxmail
Soluzioni

Server Mail On-Premise e in Cloud: ecco le differenze 

Avvalersi di un Server Mail On-Premise oppure in Cloud?Qual è la soluzione migliore per la tua azienda?In cosa consistono le differenze tra le due configurazioni?Chiariamo le differenze fondamentali tra le due tipologie di servizio, offrendo un quadro chiaro delle definizioni,...

Privacy
Sicurezza

Cos’è la truffa BEC – Business Email Compromise e chi colpisce

Il termine "Business Email Compromise" (BEC) si riferisce a una forma di truffa online in cui un malintenzionato mira a compromettere o falsificare le comunicazioni email per trarne vantaggio finanziario o ottenere informazioni sensibili.  La truffa BEC è un attacco...

Deliverability
Marketing
Soluzioni

L’influenza dell’orario di invio nell’email marketing 

Il successo di una campagna di email marketing dipende da vari fattori, tra cui l'orario di invio del tuo messaggio.  Comprendere il momento ottimale per inviare il messaggio e quando il tuo pubblico è più attivo, può fare la differenza...

Deliverability
Qboxmail

Strategie per incrementare la deliverability delle tue email

L’email marketing è uno strumento fondamentale per connettersi e comunicare con il proprio pubblico.Massimizza l'efficacia delle tue campagne con strategie mirate per incrementare la deliverability delle email.L’efficacia di una buona campagna si misura anche nel tasso di apertura (e lettura)...

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta