Per creare il tuo account e iniziare a utilizzare i nostri servizi come primo passo devi registrarti alla prova gratuita. La registrazione è immediata, devi solo inserire nome, cognome e email, per ricevere le credenziali di accesso al Pannello di Controllo e impostare la tua password.
Accedi al Pannello di Controllo utilizzando le tue credenziali di accesso e inizia ad attivare i domini e gli account di cui hai bisogno.
Clicca sulla voce Ordini presente nella barra laterale del Pannello di Controllo e segui la procedura guidata. Inserisci i dati necessari per la fatturazione e scegli il metodo di pagamento che più si adatta alle tue esigenze. Al termine della procedura riceverai un messaggio di conferma.
Effettua il pagamento con la modalità che hai scelto per completare l’ordine e sbloccare tutte le funzionalità dei nostri servizi.
Non appena ricevi il messaggio “Account Qboxmail Attivo” puoi accedere al Pannello di Controllo e iniziare ad attivare e migrare tutti i domini e gli account di cui hai bisogno. Se hai bisogno di assistenza puoi aprire in qualsiasi momento un ticket attraverso l’Area Clienti.