ETLive, lo strumento di Qboxmail che permette di raccogliere informazioni dettagliate su accessi ai servizi e su messaggi inviati e ricevuti, da oggi cambia nome e diventa Tracemail.
Chi gestisce gli account email professionali spesso si trova a dover rispondere a domande dei propri clienti come:
“Ho inviato un messaggio, ma il destinatario non lo ha ricevuto.”
“Stavo aspettando un messaggio, ma non mi è arrivato.”
“Non riesco ad accedere alla mia casella email, ma sono sicuro che la password sia giusta.”
Tracemail, disponibile all’interno del Pannello di Controllo di Qboxmail, fornisce in tempo reale tutte le informazioni utili per prestare assistenza velocemente e in totale autonomia.
Per ottenere le informazioni desiderate bastano pochi secondi. I dati da inserire sono solamente il dominio, la casella email e una data.
Tracemail analizza per l’account indicato tre flussi di informazioni:
Spesso i messaggi ricevuti vengono spostati in cartelle e sottocartelle dagli utenti, oppure eliminati per errore.
Da oggi, tra i dettagli aggiuntivi forniti dall’analisi delle Mail Ricevute è possibile usufruire della funzione Localizza Messaggio.
Tramite questo innovativo strumento è possibile scoprire se un’email è stata eliminata o se si trova in qualche altra cartella, cestino compreso.
La funzione Rapporto PDF consente di generare un documento contenente tutte le informazioni dettagliate relative a messaggi e accessi, facilmente condivisibile con clienti e referenti IT.
Inoltre con l’integrazione API è possibile creare dashboard e report per mostrare ai clienti quante email hanno inviato e ricevuto.
Scarica ora la brochure dedicata al servizio Tracemail e alle sue funzionalità.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sui servizi di Qboxmail contattaci o prova gratis Qboxmail per 30 giorni.