La capacità di distinguersi e promuovere il proprio marchio è cruciale, ed il White Label è una strategia efficace per le aziende che offrono servizi di posta elettronica personalizzati e di alta qualità.
In questo articolo esploreremo le caratteristiche della modalità White Label di Qboxmail per rivenditori, illustrando come personalizzare ogni aspetto del servizio email per i tuoi clienti o la tua azienda.
Prima di addentrarci nelle potenzialità del White Label di Qboxmail, è importante capire cosa significhi “White Label” nel contesto dei servizi del mondo dell’hosting. Essenzialmente, si tratta di una strategia che consente ai rivenditori di utilizzare una piattaforma di email hosting esistente e personalizzarla completamente con il proprio marchio.
Invece di utilizzare una Webmail o un Pannello di gestione email con “in chiaro” il nome di un provider terzo, è possibile offrire la stessa esperienza utilizzando il proprio logo e dominio aziendale.
Nel nostro caso, il White Label nasconde qualsiasi riferimento diretto a Qboxmail e ti permette di impostare il tuo logo sulle nostre interfacce. In aggiunta, il servizio Private Label permette di impostare il tuo dominio su tutti gli URL di accesso degli utenti.
Elenco completo di personalizzazioni per il tuo dominio e-mail personalizzato
Qboxmail offre una soluzione White Label completa che può essere adattata alle esigenze specifiche della tua azienda.
Ecco alcuni dei vantaggi principali:
La soluzione White Label di Qboxmail offre vantaggi esclusivi in termini di personalizzazione del marchio, brand identity e controllo sulla sicurezza.
Non importa le dimensioni della tua azienda, i servizi White Label e Private Label sono progettati per aiutarti a crescere e avere successo nel mondo digitale in continua evoluzione.
Se sei un MSP o un rivenditore di servizi informatici e vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio professionale di gestione delle email aziendali, compila il nostro form rivenditori per ricevere maggiori informazioni.