Adesso che Google Apps è diventato un servizio solo a pagamento molti utenti stanno cercando delle valide alternative ad un costo più contenuto. Il Cloud Email di Qboxmail è sicuramente una valida soluzione alternativa.
Inutile dire che il servizio offerto da Google Apps è sicuramente il più ricco e completo sul mercato e come potrebbe essere diversamente visto le loro risorse economiche. Ma non tutti gli utenti sono disposti a spendere 40€ l’anno per ciascun account email.
Se la vostra esigenza è continuare a disporre di un servizio di posta elettronica cloud la soluzione offerta da Qboxmail fa al vostro caso. Il canone annuo per casella email è di soli 12€+IVA e se siete un rivenditore o dovete attivare più di 150 caselle email il canone annuo si dimezza.
Qboxmail offre un servizio di Cloud Email Hosting le cui caratteristiche principali sono:
Fra l’altro Qboxmail mette a disposizione un servizio di migrazione automatico delle vostre email da Google Apps Gmail a Qboxmail, per cui il passaggio è semplice ed indolore.
Qboxmail mette anche a disposizione dei propri utenti SOGo, un potente Groupware Open Source, integrabile con Thunderbird, Microsoft Outlook e iPhone o iPad. SOGo permette di condividere il proprio calendario o rubrica con i colleghi il che lo rende anche un perfetto sostituto per Microsoft Exchange.
Vi invitiamo quindi a provare gratuitamente il servizio Cloud Email Hosting di Qboxmail per 30 giorni. Solo dopo deciderete se acquistarlo oppure no.